Scomparsa da Caslano una ragazza di 22 anni
La Polizia cantonale ha diramato un appello per cercare la 22enne Giamila Maroni scomparsa da Caslano dieci giorni fa
La Polizia cantonale ha diramato un annuncio di scomparsa per Giamila Maroni, una ragazza di 22 anni, cittadina svizzera, domiciliata a Caslano.
La ragazza è scomparsa proprio da Caslano la sera di sabato 10 febbraio, verso le 23.
Di corporatura snella, altezza cm 155, occhi castani scuri e capelli castani scuri, ricci e lunghi, Giamila Maroni al momento della scomparsa indossava pantaloni blue jeans oppure leggins scuri, giacca di colore nero/grigio e una borsa nera.
Chi dovesse vederla è pregato di avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.