Alicia Gimenéz Bartlett incontra i lettori

Sabato 7 aprile alle ore 18:00, la Libreria Ubik di Varese organizza un incontro con la scrittrice. Ecco come partecipare

Tempo libero generica

Sabato 7 aprile alle ore 18:00, la Libreria Ubik di Varese organizza un incontro con la scrittrice Alicia Gimenéz Bartlett, col suo romanzo “Mio caro serial killer”, un nuovo episodio delle avventure di Petra Delicado, edizioni Sellerio. L’incontro si terrà alla Sala Montanari.

Gli organizzatori spiegano che è obbligatoria la prenotazione all’evento e avranno la precedenza coloro che acquistano il libro presso la loro libreria di piazza Podestà.

Per tutte le informazioni: Libreria Ubik Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.