Autoarticolato contro un palo fuori dal “Keynes”
L'incidente è avvenuto poco prima delle 13. Nessun ferito, gli studenti erano ancora in classe
Un incidente stradale ha causato qualche problema di traffico e viabilità nei pressi della rotatoria che si trova di fronte all’istituto “Keynes” di Gazzada Schianno.
Un autoarticolato è uscito di strada, ha divelto la ringhiera a protezione di un marciapiede e ha fermato la propria corsa su un palo della luce che si trova accanto al cancello di ingresso della scuola superiore.
Fortunatamente il grosso camion non ha causato feriti. L’incidente però è avvenuto poco prima dell’uscita da scuola degli studenti, in un momento quindi di grande affluenza di veicoli. La posizione a bordo strada del mezzo ha limitato però le conseguenze sulla viabilità.
Foto di Riccardo Reiner

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.