Il comando della “Ugo Mara” dona giocattoli alla pediatria

La delegazione della caserma è stata accolta da Alessandro Salvatoni, direttore della pediatria dell'Ospedale Del Ponte, e la dottoressa Anna Iadini, referente per la direzione medica

Ugo Mara

I rappresentanti del comando della caserma “Ugo Mara” di Solbiate Olona, sede del comando del corpo d’armata di reazione rapida della NATO in Italia, hanno donato dei giocattoli per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese.

Galleria fotografica

Ugo Mara 4 di 8

Si tratta di un gesto generoso in continuità rispetto alla recente donazione da parte del NIWIC – NRDC-ITA International Women’s Club, cioè l’associazione benefica animata dalle mogli o partner del personale in servizio al NRDC-ITA, di un’apparecchiatura medicale in favore dell’associazione “Tincontro” e del Reparto di Neonatologia e Terapia intensiva neonatale.

Il professor Alessandro Salvatoni, direttore della pediatria dell’Ospedale Del Ponte, e la dottoressa Anna Iadini, referente per la direzione medica, hanno accolto la delegazione dell’esercito ringraziando per l’attenzione mostrata al reparto e, soprattutto, ai bambini che vi sono ricoverati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ugo Mara 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore