Mandaci la foto del tuo papà
In occasione della Festa del Papà vi proponiamo un gioco: mandateci gli scatti del vostro "eroe di casa" ritratto nelle situazioni più dolci, coraggiose o bizzarre

Formidabili i papà moderni. Sono presenti, o fanno il possibile per esserlo. Lavorano, certo, ma giocano, aiutano a scuola, condividono gli hobbies.
Così anche quest’anno abbiamo deciso di proporre ai nostri lettori di mandare una foto al nostro giornale in occasione della Festa del Papà.
L’argomento è semplice, proprio come un temino delle elementari: il mio papà. Potete inviarci foto di ogni genere: vecchie o nuove, con i figli o senza figli, mentre il papà pesca, scala o lavora.
Tutte le foto verranno pubblicate sul giornale e costruiremo delle belle gallerie fotografiche con i “vostri papà”. (Attenzione, molto importante: le foto NON potranno ritrarre i VOLTI di minorenni).
COME INVIARLE
Mandatele alla redazione di Varesenews usando l’email redazione@varesenews.it. Le foto dovranno essere orizzontali e ad alta definizione.
Se invece volete usare Instagram potete taggarci con @varesenews e usando l’hashtag #festadelpapàvn.
Le foto dovranno arrivare entro il 18 marzo alle 24.
I PREMI
Tra le foto che ci manderete, la redazione ne sceglierà una: l’autore dello scatto si aggiudicherà due ingressi allo Splash & Spa del Tamaro del valore di 50 euro l’uno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.