Mandaci la foto del tuo papà

In occasione della Festa del Papà vi proponiamo un gioco: mandateci gli scatti del vostro "eroe di casa" ritratto nelle situazioni più dolci, coraggiose o bizzarre

Festa del papà 2018

Formidabili i papà moderni. Sono presenti, o fanno il possibile per esserlo. Lavorano, certo, ma giocano, aiutano a scuola, condividono gli hobbies.
Così anche quest’anno abbiamo deciso di proporre ai nostri lettori di mandare una foto al nostro giornale in occasione della Festa del Papà.
L’argomento è semplice, proprio come un temino delle elementari: il mio papà. Potete inviarci foto di ogni genere: vecchie o nuove, con i figli o senza figli, mentre il papà pesca, scala o lavora.

Galleria fotografica

Il mio papà 4 di 15

Tutte le foto verranno pubblicate sul giornale e costruiremo delle belle gallerie fotografiche con i “vostri papà”. (Attenzione, molto importante: le foto NON potranno ritrarre i VOLTI di minorenni).

COME INVIARLE

Mandatele alla redazione di Varesenews usando l’email redazione@varesenews.it. Le foto dovranno essere orizzontali e ad alta definizione.

Se invece volete usare Instagram potete taggarci con @varesenews e usando l’hashtag #festadelpapàvn.

Le foto dovranno arrivare entro il 18 marzo alle 24.

I PREMI

Tra le foto che ci manderete, la redazione ne sceglierà una: l’autore dello scatto si aggiudicherà due ingressi allo Splash & Spa del Tamaro del valore di 50 euro l’uno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il mio papà 4 di 15

Galleria fotografica

Il mio papà – 3 4 di 17

Galleria fotografica

Il mio papà – 2 4 di 15

Galleria fotografica

Il mio papà – 4 4 di 24

Galleria fotografica

Il mio papà – 5 4 di 18

Galleria fotografica

Il mio papà – 6 4 di 21

Galleria fotografica

Il mio papà – 8 4 di 14

Galleria fotografica

Il mio papà – 7 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.