Ansa: “Renzi si dimette” ma il Pd smentisce

Il segretario del Partito Democratico ha scelta di deciso di rassegnare le dimissioni dalla sua carica all'interno del partito in seguito ai risultati conseguiti alle elezioni politiche

matteo renzi

“Il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi ha deciso di rassegnare le dimissioni”.

La notizia è stata lanciata dall’Ansa che poco dopo mezzogiorno ha annunciato che  Renzi lascerebbe la sua carica all’interno del partito in seguito ai risultati conseguiti alle elezioni politiche.

Il Pd ha raggiunto il 19% dei consensi a fronte del successo di M5S e Lega.

Ad anticipare l’annuncio ufficiale è stato un lancio dell’agenzia Ansa. Su Twitter, però, il portavoce di Renzi Marco Agnoletti, ha smentito la notizia:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.