«Meglio pazzi che noiosi»
È Joseph il vincitore del nostro gioco abbinato alla festa del papà. Lo scatto di Sara gli farà fare un bel tuffo in piscina
Oltre centocinquanta foto, 8 gallerie fotografiche. Sono tantissimi gli auguri arrivati per la festa del papà. Non è stato facile scegliere un solo scatto ma ne abbiamo “pescato” uno che, a nostro avviso, è rappresentativo di una “complicità” padre/figlio.
La vincitrice (o meglio il vincitore) è Sara che ci ha mandato la foto che vedete qui con questa didascalia:
Buongiorno,
in questa foto ci siamo io e Joseph, il mio papà.
Niente da descrivere, solo un grande uomo folle e la sua fotocopia al femminile.
Sempre con i piedi per terra, ma con la testa tra le nuvole, d’altronde “meglio pazzi che noiosi”!
Cordiali saluti,
Sara
Auguri a Joseph, a tutti i papà che sono “finiti” nelle nostre gallerie fotografiche: quelli giovani, quelli meno giovani e quelli che non ci sono più.
Grazie a tutti e felice festa del papà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano






































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.