Nuove corse sul Lago Maggiore per Pasqua

Con l’arrivo della MN Torino le corse vengono aumentate

navigazione lago maggiore lugano

Tutto pronto per affrontare i giorni di Pasqua sul Verbano. Avanti tutta per la stagione primavera-estate 2018: la Società Navigazione del Lago di Lugano comunica i nuovi orari per le tratte turistiche del bacino svizzero del Lago Maggiore.

Con questo servizio partono le corse programmate con 3 battelli. Ulteriori corse si aggiungeranno a breve. Sul sito www.lakelocarno.ch sono già disponibili gli orari e le tratte in funzione. Le tariffe ufficiali saranno presto online e disponibili a tutti.

La Gestione Governativa Laghi italiana come contributo al progetto di Consorzio ha provveduto ad eseguire importanti lavori d’ammodernamento alla MN Torino, tra cui: una nuova cucina professionale, pavimento nuovo di prora e di poppa insieme al giardinetto e un nuovo corrimano. La ristorazione di bordo prenderà il via da subito e questo servizio verrà completato con le corse a pieno regime.

La MN Torino farà delle crociere circolari dove toccherà giornalmente Ascona, Isole di Brissago ed il Gambarogno.

Gli orari verranno comunicate a breve sul sito www.lakelocarno.ch

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano, telefonando al numero +41 91 222 11 11 o scrivendo una e-mail a
marketing@lakelugano.ch oppure consultando il sito www.lakelugano.ch e la pagina
facebook.com/SNLLugano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.