Un 8 marzo speciale con uno spettacolo per aiutare le donne in difficoltà

Nella serata della festa delle donne al Teatro Sociale uno spettacolo in programma per concludere la costruzione del centro per accogliere le vittime di violenza

Mimosa post-nevicata

Un 8 marzo pensato per le donne vittime di violenze e di abusi, un 8 marzo per raccogliere gli ultimi fondi necessari per aprire il rifugio per le donne a Busto Arsizio. E’ questo ciò che è in programma per la sera della festa delle donne con uno spettacolo in programma al Teatro Sociale.

Comune, Amnesty International e i gruppi Lions di Busto Arsizio e di Castellanza e Malpensa si sono uniti per organizzare questo evento in favore di Eva Onlus, la rete antiviolenza della città, alla quale sarà affidata la gestione della struttura protetta.

Una serata durante la quale per la regia di Giulio Campari si esibiranno il primo violino Alessandra Romano, il tenore Ramtin Ghazavi, l’attrice e voce narrante Natasha Padoan e la ballerina solista Giulia Sauna. Il tutto sarà arricchito dal corpo di ballo del Liceo Coreutico Pina Bausch con le coreografie di Ilenia Rogorelli e Valeria Canoro.

I biglietti -da 10 a 30 euro- sono in vendita dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la biglietteria del Teatro Sociale “Delia Cajelli” di Busto Arsizio, chiamando il numero 3472706687 o scrivendo a lionscastellanzamalpensa@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.