Valentina Bergamaschi, super gol con l’Italia

In maglia Azzurra, la calciatrice varesotta ha segnato contro la Svizzera nella Cyprus Cup un gran bel gol

valentina bergamaschi

È un ottimo momento per la calciatrice di Laveno Mombello Valentina Bergamaschi. Convocata e titolare con la nazionale italiana per la Cyprus Cup – competizione internazionale – che si sta svolgendo in questi giorni, nella gara d’esordio contro la Svizzera ha siglato il secondo gol del 3-0 finale.

Un gol davvero bello: Valentina ha rubato palla poco prima della linea di metà campo, si è involata verso la porta avversaria lasciandosi indietro un paio di avversarie e ha battuto il portiere con un preciso destro a incrociare.

Grande gol e grande prestazione per la classe 1997 del Brescia Calcio, che tornerà in campo venerdì 2 marzo alle ore 14.00 contro il Galles per la seconda giornata della fase a gironi.

Nel video i gol del match:

di
Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.