Valentina Bergamaschi torna in nazionale

L’attaccante del Milan, messo alle spalle l’infortunio, è stata convocata dalla selezionatrice Milena Bertolini

valentina bergamaschi

Dopo il grave infortunio al ginocchio, la lunga riabilitazione e dopo aver ritrovato la forma migliore, Valentina Bergamaschi è stata nuovamente convocata per la nazionale femminile di calcio.

L’attaccante classe 1997, che da questa stagione veste la maglia del Milan, era già stata convocata per lo stage di dicembre. Ora invece alle porte ci sono due importanti amichevoli: il 18 gennaio a Empoli contro il Cile e il 22 gennaio a Cesena contro il Galles.

Una convocazione importante per Valentina Bergamaschi. Il 2019 infatti è l’anno dei mondiali femminili e l’atleta di Cittiglio proverà a convincere il Ct Bertolini a portarla in Francia per il grande evento.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.