Cade nei boschi con la moto, elicottero e Jeep per salvarlo

Un motociclista è caduto lungo un sentiero senza più riuscire a muoversi. Solo i Vigili del Fuoco e gli specialisti del S.A.F. sono riusciti a raggiungerlo

Cade nei boschi con la moto, lo salvano i Vigili del Fuoco

A terra, ferito, senza riuscire più a muoversi. E’ così che un motociclista di 31 anni si è ritrovato nei boschi di Gorla Minore intorno alle 16.30 di giovedì 26 aprile.

Galleria fotografica

Cade nei boschi con la moto, lo salvano i Vigili del Fuoco 4 di 4

Il motociclista stava percorrendo un sentiero che corre vicino a via Manzoni quando è rovinato a terra. E’ stato lui stesso a dare l’allarme, mettendo in moto la macchina dei soccorsi.

Sul posto si è portata immediatamente una squadra di Vigili del Fuoco dal distaccamento di Busto/Gallarate, gli specialisti del S.A.F. Speleo Alpino Fluviale di Varese e l’elicottero “Drago 80” del Reparto Volo Lombardia con a bordo due aerosoccoritori. Raggiunto l’infortunato gli operatori hanno collaborato con il personale sanitario per trasportare la persona in un’area agevole dove è stato successivamente caricato in ambulanza e trasportato in ospedale in codice verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cade nei boschi con la moto, lo salvano i Vigili del Fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore