Dal design alla beneficenza, nuova vita per il Glass Emotion Bridge

La passerella “sospesa”, ideata da Roberto Torsellini, resterà in piedi fino alle 13 maggio con la finalità di raccogliere fondi per quattro realtà benefiche varesine

glass emotion bridge

Dal design alla beneficenza: l’Glass Emotion Bridge di piazza Podestà, l’installazione che ha caratterizzato la Design week varesina, trova oggi un nuovo ruolo.

La passerella “sospesa”, ideata da Roberto Torsellini, resterà in piedi fino alle 13 maggio con la finalità di raccogliere fondi per quattro realtà benefiche varesine.

All’ingresso, infatti, è posizionata una cassetta per raccogliere le offerte che andranno a Il Circolo della Bontà Onlus, che sostiene i sei ospedali dell’azienda sanitaria dei Sette Laghi; la Fondazione Giacomo Ascoli, che si prende cura dei bambini affetti da malattie onco-ematologiche; L’associazione ON, che mira a creare un modello innovativo per la gestione del Parco delle Cinque Vette, e il Nucleo Mobile di pronto intervento della Protezione Civile della Provincia di Varese.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Video

Dal design alla beneficenza, nuova vita per il Glass Emotion Bridge 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.