Festa di primavera a Mustonate con le E-Bike
Domenica 22 aprile giornata di festa e la possibilità di provare le E-Bike con A Ruota Libera Varese & Sbranz Bike grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Buguggiate e ASD Emissioni Zero
Un borgo incantevole come Mustonate, a due passi da Varese, la partnership di due aziende come A Ruota Libera Varese & Sbranz Bike – Somma Lombardo, birra e grigliate grazie alla Pro Loco di Buguggiate e la primavera diventa una vera festa in cui provare anche le E-Bike.
Durante la giornata di domenica 22 aprile a Mustonate sarà possibile salire in sella a una delle venti e-bike tra i marchi Haibike, Moustache, MERIDA e Giant. L’organizzazione della festa è affidata allo staff di ASD Emissioni Zero.
L’evento su Facebook.
LA PROPOSTA DELLA E-BIKE DI A RUOTA LIBERA
“Sospinti dai motori elettrici e da alcune geniali intuizioni tecnologiche, – come si può leggere sul sito di A ruota libera – oggi è sempre più facile incontrare in alta quota ciclisti in sella alle mountain bike elettriche di ultima generazione. Sono persone accomunate dal piacere di viaggiare immersi nella natura e dall’accorciare le distanze senza per questo dover sostenere una fatica eccessiva.È così che gli itinerari si moltiplicano e aumenta il numero di ciclo-escursionisti che esplorano con facilità zone poco accessibili fino a poco tempo fa. Le mountain bike elettriche,, oltre a permetterti di raggiungere vette e distanze finora impensabili, hanno inoltre il pregio di essere facilmente guidabili anche con asperità e condizioni estreme grazie ad un ampia dotazione di soluzioni e accorgimenti tecnici. Se vuoi spostare il tuo limite più in alto col massimo comfort di guida, passa a trovarci: abbiamo la soluzione su misura!”
LA LOCATION DELLA FESTA DI PRIMAVERA
Il Borgo di Mustonate è dedicato all’ospitalità residenziale e turistica, all’allenamento di cavalli, alla degustazione di prodotti tipici locali e alla promozione della cultura del territorio.
Immerso in 60 ettari di prati e boschi si trova nel distretto dei 7 Laghi, cuore delle Prealpi Lombarde. Affacciato sul Lago di Varese e ai piedi di Santa Maria del Monte, patrimonio dell’UNESCO, il Borgo è in un contesto naturalistico di eccezionale bellezza, dove il FAI annovera fra le sue eccellenze il Monastero di Torba a Gornate Olona, Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno e Villa Panza con la collezione di arte moderna e contemporanea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.