Torna il mercatino di Cabiaglio, il ricavato in solidarietà

Il ricavato del punto di ristoro infatti, verrà consegnato alla famiglia di Castello Cabiaglio che ha recentemente perso la casa in un incendio. L'evento domenica 8 aprile

Tempo libero generica

Torna con un obiettivo speciale il “Mercato del Giusto iNperfetto”. L’appuntamento, che dalla primavera all’estate si ripete ogni prima domenica del mese, si presenta con una ricca domenica di eventi “buoni e giusti” ma anche con un fine solidale. Il ricavato del punto di ristoro infatti, verrà consegnato alla famiglia di Castello Cabiaglio che ha recentemente perso la casa in un incendio. 

L’appuntamento per tutti è quindi domenica 8 aprile tra le vie del paese. Dalle 10 alle 17 e 30 si potranno trovare bancarelle con prodotti artigianali ed enogastronomici a km 0. Inoltre, alle 12 ci sarà l’aperta del ristoro con piatti biologici del territorio ed etnici. Alle 13 accompagnamento di musica popolare greca con il gruppo “Utili Critici” e il loro nuovo progetto musicale.

Nel pomeriggio, alle 14 e 30 la scuola Clap presenta spettacolo di bolle di sapone e trampoli per le vie del paese e poi laboratori per i più piccoli. Alle 15 e 30 live del gruppo di musica Klezmer i “Sass di Boll”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.