Un assaggio d’estate, oggi superati i 27 gradi

In molte zone della provincia la temperatura è stata quella di una giornata di giugno. Ma da giovedì si cambia

Generico 2018

No, non avete fatto un balzo avanti nel tempo:  è il 21 aprile non il 21 giugno. Anche se oggi il termometro a Varese ha toccato i 27,5 gradi. Tutti in maglietta e a prendere il sole al lago, come dimostra la foto scattata ad Angera questo sabato pomeriggio.
Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Il tempo resterà bello, e caldo, fino a giovedì poi arriveranno le nuvole. 
Quanto alle temperature Marcello Mazzoleni di Meteo Sincero spiega che si manterranno nei valori massimi fra 24 e 27 gradi tra domenica e lunedì, per poi portarsi fra 23 e 26 gradi tra martedì e mercoledì, fra 22 e 25 giovedì, fra 21 e 24 venerdì e fra 20 e 23 gradi nel weekend. Le minime scenderanno dagli attuali 12/15 gradi fin sugli 8/11 gradi nel prossimo weekend.
Morale? Non lamentatevi e godetevi questo “bell’assaggio d’estate”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.