Vince il Fanfulla, risponde il Busto 81

Turno di Pasqua spalmato su tre giorni in Eccellenza. Continua la corsa a due in vetta

busto 81 cavenago fanfulla

Un turno strano quello di Pasqua per il campionato di Eccellenza, iniziato venerdì 30 marzo e terminato lunedì 2 aprile. Nonostante questo, le due capofila non sbagliano, prendendo ancora più margine dalle inseguitrici.

Il Fanfulla passa sul campo dell’Fbc Saronno 2-0 nel venerdì sera, risponde il Busto 81 lunedì pomeriggio vincendo in casa dell’Accademia Pavese. Sono ora 11 i punti di vantaggio delle due regine del campionato rispetto alla terza in classifica, il Verbano, che venerdì sera in casa del Legnano ha dato vita a una gara ricca di emozioni conclusa sul 3-3.

Turno di riposo per il Fenegrò, l’Ardor Lazzate viene sorpresa in casa dalla Sestese, che passa 1-0. Vittoria importante anche per la Castellanzese 3-1 sul Gaggiano, così come per l’Union Cassano, che supera 3-2 il Calvairate. Colpo esterno per l’Alcione, che rifila un 4-1 a domicilio al Lomellina, mentre termina 1-1 tra Sancolombano e Vigevano.

CLASSIFICA: C. Fanfulla, Busto 81 62; Verbano 51; Fenegrò 48; Legnano 46; Ardor Lazzate 39; Castellanzese 38; Union Cassano 37; Alcione, Sancolombano 36; Calvairate 34; Accademia Pavese, Sestese 33; Lomellina 27; Vigevano 25; Gaggiano, Fbc Saronno 15.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 03 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.