Assemblea di Univa, diretta live e streaming su Varesenews

Oltre mille persone all'evento di Malpensafiere lunedì 28 maggio. Per intervenire nella diretta live #univa2018

Assemblea Univa 2017

L’assemblea generale dell’Unione industriali della provincia  di Varese a Malpensafiere lunedì 28 maggio.

Galleria fotografica

Assemblea Univa 2018 /2 4 di 34

Un evento con mille invitati, espressione della compagine associativa composta da circa 1.200 imprese di cui il 90% composta da aziende come meno di 100 dipendenti per un totale di quasi 65mila addetti.

La parte pubblica aperta agli ospiti, alle autorità e alla stampa parte alle 10.45. Come ogni anno ci sono alcuni ospiti, personalità e opinion leader in grado di dare una lettura profonda del tempo presente. Quest’anno Vittorio Emanuele Parsi, docente dell’Università Cattolica e tra i massimi esperti in Europa di relazioni internazionali, e Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini spa con un passato importante alla Ferrari. A moderare la tavola rotonda è stato chiamato il giornalista Luca Orlando (Il Sole 24 Ore), che sul quotidiano economico firma le pagine di Impresa & Territori.

Varesenews segue l’evento con una DIRETTA LIVE   Hashtag dedicato: #univa2018 e una diretta streaming.

 

Ad aprire i lavori come da tradizione è il presidente di Univa Riccardo Comerio, a chiuderli il presidente di Confindustria nazionale Vincenzo Boccia, un’assemblea particolare su cui pesa l’incertezza del futuro governo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Assemblea Univa 2018 /2 4 di 34

Video

Assemblea di Univa, diretta live e streaming su Varesenews 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore