Una cena speciale per festeggiare i 2 anni di “El Primero”

Venerdì 25 maggio in programma una cena speciale a El Primero, il primo ristorante uruguaiano d'Italia, con un menù dedicato, musica dal vivo e tante sorprese

Il miglior cibo uruguaiano, un menù speciale, musica dal vivo e tante sorprese. E’ un’occasione unica per scoprire la cucina dell’Uruguay la cena in programma per venerdì 25 maggio al ristorante El Primero, in occasione del suo compleanno.

Sono infatti passati due anni da quando il padiglione dell’Uruguay di Expo ha iniziato la sua seconda vita ad Origgio e per festeggiare è in programma una cena speciale. Il menù prevede un antipasto a base di carpaccio di filetto uruguaiano con rucola e grana seguito da pasta fresca con chorizo uruguaiano al Tannat. Di secondo naturalmente la parrilla -la griglia- con picana e churrasco de vacìo con patate alla griglia e per concludere brindisi, dolce e caffè. Il costo del menù è di 35 euro e comprende acqua e un calice di vino. Clicca qui per info e prenotazioni.

carne bistecca

El Primero è il primo ristorante uruguaiano d’Italia. E’ ad Origgio, in largo Umberto Boccioni 3, e offre un menù d’eccellenza, corredato da carni scelte di prima qualità e piatti della tradizione uruguaiana a base di carne e verdure. Una carne, quella uruguaiana, che è fra le più pregiate al mondo grazie alla completa tracciabilità assicurata e all’ottima salute e alimentazione di cui godono i bovini in Uruguay. Materie prime di grande qualità che vengono esaltate dallo chef Maximiliano Campari, che dietro la griglia porta avanti la tradizione gastronomica del Paese (qui la sua storia).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.