Gli studenti dell’Itcs Zappa al Pirellone

Sessantasei studenti dell’ITCS hanno simulato in Aula una seduta, dalla presentazione delle proposte “di legge”, al voto con il sistema elettronico

studenti pirellone

In Consiglio regionale, questa mattina, è stata la volta dell’Istituto tecnico Commerciale Gino Zappa di Saronno: sessantasei studenti dell’ITCS hanno simulato in Aula una seduta, dalla presentazione delle proposte “di legge”, al voto con il sistema elettronico. Fra gli argomenti in discussione, gli orari scolastici.

Gli studenti, ed i loro docenti, sono stati poi accompagnati al 31esimo piano del Pirelli, il Belvedere Jannacci, da cui hanno potuto apprezzare la particolare struttura architettonica del grattacielo di Gio Ponti e Luigi Nervi e godere della vista a 360 gradi della città, nonostante l’orizzonte un po’ fosco dovuto alla pioggia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.