Il nuovo volto di Linate

Nel primo pomeriggio l'inaugurazione della nuova facciata dopo i lavori di rinnovamento: "È solo l'inizio del progetto che renderà l'aeroporto più moderno e funzionale"

restyling aeroporto Linate

Sarà presentata oggi, 3 maggio, la nuova facciata dell’aeroporto di Linate dopo i lavori di rinnovamento avviati la scorsa estate.  Lo annuncia Sea dal suo account Twitter ufficiale, presentando alcune anticipazioni. Alla cerimonia di inaugurazione, nel primo pomeriggio di oggi, interverranno il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il presidente di Sea Pietro Modiano.

I lavori in un video:

I dettagli del progetto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore