La scuola di Porto Ceresio diventa “green”
La Scuola primaria ha ottenuto il riconoscimento che la colloca tra le scuole più eco-attive della provincia

La Scuola primaria di Porto Ceresio ha ricevuto oggi l’attestazione di Green school.
«Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento – commenta l’assessore Marco Prestifilippo – che colloca la scuola di Porto Ceresio tra le scuole più eco-attive della provincia di Varese, a dimostrazione della qualità, dell’impegno e degli sforzi realizzati durante l’anno per promuovere buone pratiche di sostenibilità».
Intanto, annuncia Prestifilippo, lunedì inizieranno i lavori di completamento del 1° lotto iniziato l’anno scorso per la riqualificazione energetica dell’edificio scolastico, che prevede la coibentazione delle strutture verticali del fabbricato con cappotto termico e l’installazione delle tende a lamelle metalliche a comando elettrico».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Colomb su Quando Pedemontana calcola male i pedaggi 56 centesimi diventano 4 euro
Felice su “La strage del popolo palestinese parte anche dalla provincia di Varese”, corteo alla Leonardo di Venegono Superiore
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
lenny54 su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Felice su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Castegnatese ora Insu su La Solbiatese Nuoto sospende le attività nella piscina di Solbiate Olona: "Esclusi dal nuovo gestore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.