Elettrosmog, prima riunione della consulta cittadina

A due anni dalle prime insistenti richieste del comitato “Drizza le antenne” il tavolo è infatti convocato il 27 giugno in sala Giunta

antenne telefonia cellulare elettrosmog

In poche settimane due grandi risultati per chi lotta a Varese da anni contro l’elettrosmog: dopo la nomina dei due rappresentanti in consiglio comunale, uno per la maggioranza – Giuseppe Pullara – e uno per la minoranza – Fabio Binelli – avvenuta nell’ultima seduta del 6 giugno scorso, ora arriva la prima riunione del tavolo della consulta.

A due anni dalle prime insistenti richieste del comitato “Drizza le antenne” il tavolo è infatti convocato per le 17.30 del 27 giugno in sala Giunta. I primi argomenti all’ordine del giorno saranno: il piano di localizzazione dei gestori 2018, le osservazioni al piano di localizzazione dei gestori 2018, e l’esposizione del progetto preliminare di delocalizzazione degli impianti del Campo dei Fiori.

Soddisfazione da parte della leader del comitato, Ombretta Diaferia: «Finalmente, dopo due anni di battaglie e silenzi spesso incomprensibili, è stata convocata la consulta- ha commentato –  che ora è anche “organismo collegiale indispensabile”. Un ottimo risultato, per il bene dei cittadini»

L’ultima lettera aperta di Ombretta Diaferia sull’argomento.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.