“La scienza dell’amore”, incontro pubblico con il prof. Maurizio Bossi

Incontro al teatro di Sant'anna organizzato da Telefono Amico Busto Arsizio

maurizio bossi

Telefono Amico, centro di Busto Arsizio, organizza un incontro aperto a tutti con il prof. Maurizio Bossi che avvalendosi della sua notorietà e della inestimabile professionalità in ambito comunicativo, tratterà un argomento di grande profondità “La scienza dell’amore”. L’evento si terrà il 7 giugno prossimo al teatro di Sant’Anna alle 21.

La comunicazione come momento di incontro tra persone è fondamentalmente la missione principale del servizio di ascolto dell’Associazione. La capacità di creare con le persone relazioni autentiche e di qualità basate sull’empatia, sulla spontaneità e complicità nell’esprimere i propri sentimenti anche intimi e segreti, rappresenta per i volontari di Telefono Amico, un obiettivo costante di ricerca e di approfondimento; sempre pronti alla scoperta di nuove possibili sinergie che possano favorire il dialogo e il confronto in una relazione d’aiuto

“Comunicare l’amore è anche una scienza” sarà quindi sicuramente un’importante opportunità di confronto su un tema di grande coinvolgimento personale, rivolta a quanti vorranno partecipare e con la possibilità di interagire direttamente con il relatore, in forma strettamente personale e anonima, attraverso SMS.

Si ringrazia calorosamente il Prof.Maurizio Bossi per la preziosa disponibilità che ci ha dimostrato e offerto nel proporre alla cittadinanza un messaggio di cosi grande interesse e attualità, fedele alla natura della nostra associazione, aiutandoci cosi a diffondere e testimoniare l’efficacia del nostro servizio sul territorio.
Auspichiamo una grande affluenza di pubblico.

Telefono Amico Italia è un’associazione di volontariato che conta 20 Centri in tutta Italia e 700 volontari impegnati per 365 giorni all’anno I volontari di Telefono Amico Italia rispondono all’199.284.284, numero unico nazionale tutti i giorni dell’anno, dalle 10 alle 24, per un totale di 12mila ore di ascolto distribuite nei dodici mesi e di più di 100.000 contatti telefonici annui.

Il Telefono AMICO di Busto Arsizio è una ONLUS, operante dal 1973 e regolarmente iscritta al Registro regionale del Volontariato dal 1994.

Il servizio d’ascolto locale è attivo dal lunedì al venerdì dalle 18,00 alle 24,00 ed il sabato e la domenica dalle 16.00 alle 24,00. Risponde al numero 199 284 284 o al numero locale 0331 623331 . Il nostro gruppo, attualmente, è composto da circa trenta volontari. Per conoscere nel dettaglio l’attività di volontario ed entrare in contatto con la Onlus è possibile visitare il sito www.telefonoamico.it – o scrivere a bustoarsizio@telefonoamico.it

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.