L’Or.Ma. Masnago festeggia i 50 anni di vita

La società sportiva di Masnago, una delle più antiche del Csi Varese, ha festeggiato sabato 9 giugno il mezzo secolo di vita nella sua casa, l’oratorio di via Bolchini (foto Luca Mutti)

L’Or.Ma. Masnago festeggia i 50 anni di vita (foto di Luca Mutti)

L’Or.Ma. Masnago festeggia i 50 anni di vita. (foto di Luca Mutti)

Galleria fotografica

L’Or.Ma. Masnago festeggia i 50 anni di vita (foto di Luca Mutti) 4 di 103

La società sportiva di Masnago, una delle più antiche del Csi Varese, ha festeggiato sabato 9 giugno il mezzo secolo di vita nella sua casa, l’oratorio di via Bolchini.

Una giornata di festa insieme a tanti tesserati, al presidente Massimo Readaelli, al sindaco di Varese Davide Galimberti, ai parroci della Comunità Pastorale, ai piccoli biancoverdi del settore giovanile di calcio, volley e basket (circa 180 in tutto) e a tanti appassionati e curiosi. In mostra per l’evento i “cimeli” delle varie squadre, le foto delle squadre. Premiati anche allenatori, dirigenti e squadre che negli anni hanno ricevuto riconoscimenti e ottenuto risultati a livello provinciale e regionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Or.Ma. Masnago festeggia i 50 anni di vita (foto di Luca Mutti) 4 di 103

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore