Miss Loves Nature Equilibra è di Varese

Il titolo è andato a Federica Perucchetti, terza delle 5 premiate della serata valida per le selezioni di Miss Italia: almquarto posto invece Greta Beraldo, di gallarate

Miss Loves Nature Equilibra è di Varese

Continuano in Lombardia le serate di selezione per Miss Italia, e continuano i riconoscimenti per le bellezze della provincia.

Galleria fotografica

Miss Loves Nature Equilibra è di Varese 4 di 8

Nell’ultima tappa, Miss Melegnano, il titolo di Miss Loves Nature Equilibra è andato a una rappresentante di Varese: Federica Perucchetti  (nella foto in alto) è la terza delle 5 premiate della serata: varesina doc, 22 anni, ama la moda a 360° ha praticato per 13 anni pallavolo a livello agonistico. Ora lavora in un negozio di borse e pelletteria del centro. Magari la riconoscete…

Anche la miss quarta classificata è della provincia: si chiama Greta Beraldo, ha solo 17 anni, è di Gallarate. Amante della musica, del canto, del ballo, suona il pianoforte ma la sua passione più grande è l’equitazione.

Miss Loves Nature Equilibra è di Varese
Greta Beraldo

Per la cronaca, il titolo di Miss Melegnano, attribuito alla prima classificata della serata, è andato a Ersilia Mazzola, 21 anni, che abita a Robbio in provincia di Pavia, mentre al secondo posto si è classificata Giada Loda di Buccinasco, 23 anni.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 26 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Loves Nature Equilibra è di Varese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.