Profumi e colori della Sicilia: una serata tutta da gustare da Le Pine

Venerdì 22 giugno dalle 20 alle 23 si può gustare un angolo di Sicilia nel Varesotto, grazie al menù predisposto da Le Pine all’ultima serata a tema prima dell’estate

varie

La Sicilia, si sa, riserva sempre sorprese e gioie. Per i panorami mozzafiato, per il mare favoloso, ma anche per il palato.

A Bodio Lomnago venerdì 22 giugno dalle 20 alle 23 si può gustare un angolo di Sicilia nel Varesotto, grazie al menù predisposto da Le Pine (via IV novembre, 9), all’ultima serata a tema prima dell’estate.

I profumi e i colori della Sicilia, tutti da gustare: piattone trapanese con polpette di merluzzo con tzazichi al sedano, sarde gratinate con maionese di pomodorini, polipetti in umido, caponata di melanzane, polpo in insalata; calamaro alla griglia con crema di zucchine e mentuccia; torta alla ricotta e crema di pistacchi e mousse al caffè.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.