Riparte la stagione turistica della Grotta Remeron

Dopo due annullamenti per  maltempo si ricomincia domenica 3 e domenica 17 giugno

Dentro la grotta Remeron  (inserita in galleria)

Domani 3 giugno e domenica 17 giugno, dopo due annullamenti per  maltempo, confidando nel meteo riparte la stagione turistica della Grotta Remeron; dalla Colonia Rossi, lungo i sentieri del Parco Campo dei Fiori, sarà possibile visitare il cuore del Campo dei Fiori sino ad una profondità di 50 metri; l’escursione dura complessivamente tre ore e permette di attraversare i territori montani di Barasso e Comerio, passando da 500 a 720 metri sul livello del mare. Punto di partenza la ex Colonia Elioterapica in via al Piano 8a Barasso che offre agli escursionisti la possibilità di consumare pasti al sacco o di usufruire del servizio ristoro.
Per prenotare 

Galleria fotografica

Prima visita alle grotte di Remeron “al buio” 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prima visita alle grotte di Remeron “al buio” 4 di 7

Galleria fotografica

Dentro la grotta Remeron 4 di 28

Galleria fotografica

100 anni di turismo per la grotta Remeron 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.