Addio Alba, si è spenta la mamma di Simone Longhini

Il consigliere affida a facebook l'ultimo saluto pubblico. Sabato 28 i funerali

Personaggi generiche

«Vi chiedo scusa se nello scorso periodo non ho risposto a una chiamata o ho ritardato nel rispondere a un messaggio ma da oltre 2 anni stavo combattendo insieme a mia mamma una battaglia durissima contro il mesotelioma (il cosiddetto “tumore dell’amianto”). Questa notte lei è volata in cielo ma il suo sorriso e la forza che mi ha sempre dato non scompariranno mai dentro di me».

Queste sono le commoventi parole con cui Simone Longhini annuncia alle sue conoscenze di Facebook la fine della lotta della sua cara mamma Alba contro la malattia.

Anche la redazione di Varesenews fa le sue condoglianze al consigliere comunale varesino. Per chi volesse dare l’ultimo saluto alla signora Alba o sostenere i suoi cari, i funerali saranno sabato 28 alle 10.30 alla chiesa della Brunella a Varese.

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.