Cantello Belfortese, lascia il presidente

Mimmo Sidoti spiega: «Motivi personali, auguri per il futuro»

mimmo sidoti

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della nuova compagine, sorta dalla fusione tra la Belfortese e il CantelloRasa, il presidente del sodalizio Mimmo Sidoti ha rassegnato le dimissioni irrevocabili.

Questa la nota della società:

L’USD Cantello Belfortese comunica che in data 24/07/2018, Mimmo Sidoti ha presentato le dimissioni irrevocabili da Presidente della nostra Società per sopraggiunti motivi personali.

A Mimmo e ai suoi collaboratori va tutto il nostro ringraziamento per quanto fatto in questi due anni insieme sotto il nome di Cantello Rasa. Lo sviluppo del centro sportivo e la rinascita del settore giovanile sotto la sua guida hanno ridato a Cantello la sua «famiglia» calcio.

Prosegue spedito invece il progetto Cantello Belfortese che nei prossimi giorni ufficializzerà l’organigramma completo insieme ai nuovi membri del Consiglio Direttivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.