Intervengono per una lite, carabinieri trovano una pianta proibita

L’arbusto di canapa sativa trovato sul balcone di un giovane che convive coi genitori

cannabis

Poteva finire con una strigliata o un rimprovero. Invece è finita con una denuncia per produzione di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Carnago hanno deferito ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90 (normativa sugli stupefacenti) un giovane 19enne del luogo.

I militari, intervenuti per una lite scoppiata presso l’abitazione dove il giovane convive con i propri genitori, dopo aver calmato gli animi e adottato i provvedimenti che ne conseguono in merito ai fatti, hanno scoperto che sul balcone della camera da letto del giovane c’era una pianta di marijuana che lo stesso coltivava da qualche tempo. Eseguiti gli accertamenti del caso, il giovane è stato deferito alla Procura della Repubblica di Varese per coltivazione e produzione di sostanza stupefacente.

Le indagini sono in corso anche per verificare la condotta messa in atto dal 19enne nell’ambito del nucleo familiare, la cui serenità sembra manchi ormai da tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.