Nozze di incanto in Villa Buttafava
Villa Buttafava – le Candie è il luogo ideale per ospitare matrimoni, convegni, cene di gala e di lavoro, rinfreschi, servizi fotografici e molti altri eventi

Villa Buttafava – le Candie è il luogo ideale per ospitare matrimoni, convegni, cene di gala e di lavoro, rinfreschi, servizi fotografici e molti altri eventi.
Sulla cima di una boscosa collina, circondata da un parco ricco di opere d’arte contemporanea, l’ottocentesca villa accoglie gli ospiti nelle eleganti sale del piano terra che hanno conservato affreschi, pavimenti e serramenti originali: sono l’ideale per aperitivi o cene dall’atmosfera raccolta.
La grande veranda, con vista sul giardino all’italiana, è riscaldata in inverno e condizionata in estate e può contenere oltre 200 persone per pranzi, cene, conferenze o concerti.
La limonaia, la cappella, l’osservatorio ed il ninfeo circondano il geometrico giardino all’italiana nel quale, in estate, è possibile gustare un aperitivo serale o una torta sotto il cielo stellato.
Le antiche cantine, con volte in mattoni a vista, sono l’ambiente perfetto per un antipasto rustico, la degustazione di vini e l’assaggio di formaggi.
Al piano superiore della villa sono presenti due suites, un appartamento e la sala colazioni.
La villa, che dispone di un comodo parcheggio interno, è facilmente raggiungibile da Varese, da Malpensa e da Milano.
Villa Buttafava trasmette ancora oggi il fascino e l’eleganza che provengono direttamente dall’ottocento e che renderanno indimenticabili i Vostri ricevimenti.
Domenica 7 ottobre non perdete “Sposi in Villa“.
www.villabuttafava.it
Email: info@villabuttafava.it e eventi@villabuttafava.it
via Trento 44
21012 Cassano Magnago (Va)
Tel. 349 1886381 – 333 2451086
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.