Parlano inglese le dieci straniere innamorate del Lago a remi

Statunitensi e australiane ai remi sul lago Maggiore con la Canottieri Luino

Il tour remiero del Lago Maggiore

Dieci donne statunitensi e australiane ai remi sul lago Maggiore con la Canottieri Luino

Galleria fotografica

Il tour remiero del Lago Maggiore 4 di 8

Archiviati con successo il tour remiero Trieste-Laguna Veneta e la partecipazione alla Vogalonga di Venezia, eventi caratterizzati dalla presenza di 43 ospiti stranieri, l’attività remo-turistica della Canottieri Luino torna nelle acque di casa del Lago Maggiore.

Si è infatti appena concluso il primo “tour 2018 del Lago Maggiore”, dedicato per la prima volta esclusivamente alle vogatrici. “Un incredibile gruppo di 10 donne, provenienti da USA e Australia, con storie personali diverse, differenti attività lavorative ed esperienze remiere che hanno saputo perfettamente integrarsi” racconta Luigi Manzo, presidente della Canottieri Luino.

Le partecipanti, a bordo di imbarcazioni Coastal, hanno affrontato cinque intense giornate di voga percorrendo circa 150km e il loro impegno è stato ricambiato dalla grande soddisfazione derivata dalla scoperta delle meraviglie naturalistiche e storiche del lago.

Gli apprezzamenti ricevuti per la perfetta organizzazione della Canottieri Luino, supportata anche dalle favorevoli condizioni meteo, hanno decretato il successo anche di questo evento.

Cresce il gradimento del Centro Remiero che vedrà a fine luglio la presenza di un gruppo di giovani Rotariani provenienti da tutta Europa e un tour di sei giorni personalizzato per i soci del club CFB 1875 di Parigi. A settembre sarà la volta di canadesi, statunitensi, australiani, neozelandesi e inglesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il tour remiero del Lago Maggiore 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.