Primo consiglio comunale effettivo per la giunta Crespi bis

Lunedì 30 luglio in consiglio comunale una variazione di bilancio, il Dup 2019-2010 e le regole per nominare i rappresentanti del Comune presso altri enti

Venegono Superiore - Nuovo Consiglio comunale (2018)

Si riunisce questa sera alle 21 il Consiglio comunale di Venegono Superiore, il primo dopo la seduta di insediamento del sindaco Ambrogio Crespi, riconfermato dalle elezioni del 10 giugno scorso.

Tra i punti all’ordine del giorno la ratifica di una variazione di bilancio deliberata dalla Giunta il 28 giugno; la variazione di assestamento generale di bilancio  e salvaguardia degli equilibri di bilancio con un aggiornamento sullo stato attuazione programmi; il Documento unico di programmazione 2019-2021 e gli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.