Torna la tradizionale Cotechinata velatese

Appuntamento da venerdì 6 a domenica 8 luglio in piazza Cordevole. Stand gastronomico attivo e serate danzanti

La Cotechinata Velatese 2013 (inserita in galleria)

Appuntamento con la tradizionale “Cotechinata” Velatese. La festa del piccolo paesino ai piedi del Sacro Monte torna da venerdì 6 a domenica 8 luglio, con tanti eventi per grandi e piccini.

Si comincia venerdì 6 luglio alle 19,00 con stand gastronomico e piatti a base di salamelle, würstel, patatine e crauti. Sabato 7 luglio la manifestazione riprenderà dalle 16,00, mentre domenica 8 luglio dalle 10,00. In queste due giornate il menù sarà più ricco con la possibilità di ordinare anche pizzoccheri, spezzatino di cinghiale, costine, costate, polenta con Zola e tomini, costine di agnello.

Inoltre, il venerdì sera sarà allietato dalla “Tramline Orchestra”, sabato e domenica si ascolterà musica dal vivo con DJ Alex. Alle 17,00 di domenica si terrà invece il concerto dello stesso Corpo Musicale Edelweiss che organizza la manifestazione. Si ricorda che la squadra di football americano “I Gorillas” di Varese allestirà uno stand e sarà a disposizione per chiunque volesse chiedere delle informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.