Angelo va in pensione. E le colleghe lo salutano
A lavoro per 42 anni e dieci mesi, è arrivato per lui il tempo della pensione. "Ci mancherai" commentano le colleghe della dialisi
Sono un’infermiera della dialisi di Varese.
Il nostro mitico collega Angelo va in pensione il 30 agosto.
Dopo quasi 66 anni di età e 42 anni e 10 mesi di lavoro è arrivato anche per lui il momento del meritato riposo. Mai un giorno di malattia, è stato uno dei primi infermieri quando ha aperto il reparto dialisi.
Persona straordinaria, sempre disponibile, sempre pronto ad aiutarti e a dispensare perle di saggezza e consigli che terremo tutti presente per le nostre carriere future … è una grande perdita!
Ci mancherà molto
Le colleghe della dialisi di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.