Cade da 20 metri durante un’arrampicata. Grave un 34enne

L'incidente domenica pomeriggio alla palestra di roccia: l'uomo è stato soccorso dalla Rega

rega generiche

Domenica pomeriggio, poco dopo le 14.15 presso la palestra di roccia di Bellinzona, abitualmente frequentata per l’arrampicata sportiva, si è verificato un infortunio. Un 34enne cittadino svizzero domiciliato nella regione stava effettuando una scalata sulla parete rocciosa. Per ragioni che l’inchiesta dovrà stabilire, l’uomo è caduto nel vuoto per circa 20 metri. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della REGA che dopo aver prestato le prime cure all’alpinista, lo hanno elitrasportato all’ospedale. A detta dei medici il 34enne ha riportato serie ferite.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 26 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.