Olimpiadi invernali, Fontana: “Serve governance chiara”

Così il presidente della regione sui giochi del 2026

attilio fontana

“Abbiamo sempre lavorato con l’obiettivo di arrivare a una candidatura forte e vincente per l’Italia. Non abbiamo mai avuto posizioni preconcette verso nessuno e apprezziamo gli sforzi del CONI per raggiungere una condivisione di intenti da parte di tutti gli attori in campo”.

“Siamo pero’ fortemente convinti che per centrare il traguardo finale sia necessaria una forte capacita’ di governance in capo a un soggetto ben chiaro e definito”.

Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo sul tema delle Olimpiadi 2026.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.