Septemberfest: birra e musica per salutare l’estate

Da giovedì 30 agosto e domenica 2 settembre in piazza Mercato torna la festa dell'associazione Itaca, con schiuma party, serata bavarese e fuochi d'artificio

Avarie

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la Septemberfest di Venegono Inferiore, la festa organizzata dall’Associazione Itaca per salutare l’estate con un weekend di musica, spettacoli e buona birra per annaffiare le specialità cucinate dallo staff.

La festa si terrà da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre in piazza Mercato.

Si apre giovedì sera con il via alle cucine e uno schiuma party animato dal dj Paolo Noise.

Venerdì 31 agosto si prosegue con una serata bavarese, sabato si cena aspettando la musica, mentre domenica 2 settembre le cucine saranno attive sia a pranzo che a cena.

Domenica pomeriggio, alle 16 uno divertente spettacolo teatrale per bambini, con “Le avventure del pirata Gin Fizz”.

La festa si chiude con una serata di specialità gastronomiche, il concerto degli Ironmais e uno spettacolo di fuochi d’artificio.

L’associazione Itaca, che ogni anno destina il ricavato della festa ad un’iniziativa a favore della comunità, quest’anno contribuirà alla realizzazione della pista di skatetboard che l’Amministrazione comunale realizzerà in piazza Mercato.

L’edizione 2018 di Septemberfest, inoltre, sarà più ecologica: gli organizzatori hanno infatti scelto di utilizzare stoviglie usa e getta in mater-Bi, una bioplastica completamente biodegradabile.

QUI la locandina con i dettagli del programma

di
Pubblicato il 27 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.