Serate naturalistiche all’Alpe Veglia

Una serie di appuntamenti in occasione del 40esimo anniversario del Parco naturale

serate naturalistiche all'alpe veglia

Il Parco Naturale Veglia Devero, in occasione dei suoi 40 anni, organizza una serie di serate naturalistiche all’Alpe Veglia.

Il programma:

Casa del Parco di Cornù – 17 AGOSTO ORE 21:00

Enrico Zanoletti, guida dei Parchi naturali Veglia Devero e Antrona e geologo, illustrerà lo stato attuale dei ghiacciai alpini e di come il cambiamento climatico li stia mutando.

Partenza dalla Casa del Parco di Cornù – 18 AGOSTO ORE 09:00

In aggiunta alla serata naturalistica, Enrico Zanoletti propone anche un’escursione guidata attraverso il sentiero glaciologico dell’Alpe Veglia.

Il costo a persona è di 15€ Per poter partecipare è possibile prenotarsi entro il 17 agosto chiamando direttamente la Guida al numero: 347/2558645

Casa del Parco di Cornù – 23 AGOSTO ORE 21:00

Andrea Battisti, naturalista ed appassionato di fotografia, vi guiderà attraverso la scoperta della fauna e della biodiversità del Parco naturale Veglia Devero

 

di
Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.