Tornano i biglietti nominali, Pro Patria: «Sfruttate le prevendite»

Per evitare code alle biglietterie, la società ha diramato un comunicato stampa

pro patria 2018 raduno stadio speroni

Aurora Pro Patria 1919 ricorda che in questa stagione i biglietti torneranno ad essere nominali.

Per evitare disagi e/o lunghe code alla biglietteria (per la partita di domenica e per tutte quelle casalinghe) l’invito per i tifosi è quello di recarsi con largo anticipo allo stadio o, meglio ancora, di approfittare dei giorni di prevendita antecedenti la gara.

Ricordiamo, inoltre, che per il match di Coppa Italia in programma domenica, la società attiverà il servizio di prevendita (presso la Segreteria del Settore Giovanile) domani mattina – sabato 11 agosto – dalle 10.30 alle 12.30.

Sarà possibile acquistare i ticket in prevendita anche al Bar Savoia di via XXII Marzo, 2 a Busto Arsizio. Telefono +39 0331 320237, email barsavoia@yahoo.it,  dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 19.30, domenica  dalle 8.00 alle 12.30.

Domenica invece, la biglietteria (botteghini stadio) sarà aperta a partire dalle ore 16.00.

Tutti hanno l’obbligo di portare con sé un documento d’identità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.