Coppa Italia, Pro Patria in campo domenica 12 agosto

La Lega ha ufficializzato la gara di andata contro il Gozzano per la Coppa Italia di Serie C. Test dei Tigrotti con il Borgosesia, giovedì 9

La festa per la Pro Patria in Serie C

Finalmente la prima gara ufficiale della Pro Patria 2018-2019 ha una data: domenica 12 agosto.

Come comunicato dalla Lega Pro, i tigrotti affronteranno la gara di andata del primo turno di Coppa italia di Serie C domenica alle ore 18.00 allo “Speroni” contro il Gozzano. 

Il girone sarà quindi formato solo dai tigrotti e dai piemontesi, che si giocheranno il passaggio del turno in gara di andata – domenica 12 – e ritorno – probabilmente domenica 19 in Piemonte. Per prepararsi al meglio all’appuntamento, la squadra di Javorcic disputerà una amichevole con il Borgosesia (Serie D) alle 17 di giovedì 9 agosto, sul campo dei piemontesi.

Come da comunicazione ufficiale della Lega ProAurora Pro Patria 1919 informa che la partita di Coppa Italia tra Pro Patria e Gozzano, inizialmente in programma per mercoledì 8 agosto alle 20.30, verrà posticipata a domenica 12 agosto, alle 18, allo Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio.

Il gruppo B sarà composto da 2 squadre, Pro Patria e Gozzano, che si affronteranno per il passaggio del turno in gare di andata e ritorno.

A questo link è possibile scaricare il comunicato ufficiale della Lega Pro.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.