24 anni, urina in treno: denunciato

Il giovane di origini ecuadoriane colto sul fatto mentre stava facendo i propri comodi di fronte a viaggiatori sgomenti

Avarie

“Ma che stai facendo?”. Quando gli agenti della polizia ferroviaria hanno visto quel liquido sospetto frai i sedili, hanno alzato lo sguardo e si sono trovati di fronte un quadretto sconcertante.

Non solo un giovane stava urinando sui sedili del treno della linea Varese-Treviglio, ma quando gli agenti hanno chiesto al ragazzo di fermarsi non hanno ricevuta alcuna risposta: imperterrito, ha proseguito nei suoi comodi.

Per questo è stato denunciato.

È successo negli ultimi giorni di un agosto caldissimo, il protagonista di questo atto di inciviltà è un ragazzo ecuadoriano di ventiquattro anni denunciato da personale in servizio al Posto Polfer di Gallarate per atti contrari alla pubblica decenza.

Il tutto è accaduto di prima mattina, attorno alle 08:30 quando gli agenti Polfer a bordo treno, hanno notato del liquido sulle scale di accesso al piano superiore di una carrozza.

I poliziotti hanno trovato un giovane ragazzo che, incurante della presenza degli altri viaggiatori, utilizzava i sedili e le scale della carrozza del
convoglio come toilette, urinandoci sopra.

Gli operatori hanno invitato il ragazzo a cessare tale atteggiamento, ma lo stesso non si curava neanche di loro, dicono dalla questura. Fermato il “protagonista” viene denunciato a piede libero ed ora dovrà rispondere delle proprie azioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.