La Caronnese inizia con una rimonta vincente

A Lecco i rossoblu subiscono il gol del Pontisola, ma ribaltano la sfida con Villanova e Piraccini

Presentazione SC Caronnese 2018 2019

Prima di campionato e primi tre punti in saccoccia per la Caronnese. Nell’esordio del Girone B di Serie D, i rossoblu – impegnati a Lecco in attesa della conclusione dei lavori a Caronno Pertusella – hanno superato 2-1 una squadra ostica e organizzata come il Pontisola.

Ad aprire la contesa dopo 8’ è la rete del bomber bergamasco Recino, abile a battere la difesa della Caronese con un tiro vincente. Prima dell’intervallo è Villanova a trovare il punto del pari con una bella azione personale.

Nella ripresa il gol partita arriva al 5’ e porta la firma di Luca Piraccini. L’attaccante ex Varese, che trasforma in gol un ottimo assist di Villanova.

Inizia così nel migliore dei modi la stagione della Caronnese di mister Achille Mazzoleni.

RISULTATI: Ambrosiana – Como 0-3; Caravaggio – Ciserano 2-0; Caronnese – Pontisola 2-1; Darfo Boario – Seregno 0-0; Olginatese – Villa D’Almè 0-1; Scanzorosciate – Legnago 2-1; Sondrio – Pro Sesto 1-1; Villafranca – Rezzato 1-1; Virtus Bergamo –Mantova 1-3.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.