Le opere di Massimo Rossato in mostra al Punto d’Incontro

Massimo era una figura caratteristica nel paese, scomparso improvvisamente nel dicembre dello scorso anno. In mostra le sue opere dal 23 settembre

Generico 2018

Domenica 23 settembre 2018 alle ore 17,30 al Punto d’Incontro di Maccagno (complesso
Auditorium, ingresso pedonale da Via Pietro Valsecchi 21), inaugurazione della mostra di
pittura in ricordo di Massimo Rossato, dal titolo “…Ho qui un’opera!”.

Massimo era una figura caratteristica nel paese, scomparso improvvisamente nel dicembre dello scorso anno a soli cinquantasette anni. L’iniziativa è nata da un gruppo di amici, voluta per ricordare un artista mai davvero apprezzato per il suo valore. La mostra rimarrà aperta dal 22 al 30 settembre, il sabato e la domenica dalle ore 17 alle ore 19.

In contemporanea, Marco Geronimi Stoll presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Domani mi metto in proprio”. Il volume è edito con i tipi di “Altraeconomia”, una casa editrice milanese attenta all’azione nei progetti di economia solidale, al cambiamento verso stili di vita più sostenibili, alla scelta di un cibo sano, etico e resistente, alla partenza per viaggi intelligenti, alla difesa dell’ambiente e dei diritti, alla semplice lettura di storie fuori dai luoghi comuni. L’Autore sarà intervistato da Agostino Nicolò, direttore di “Luino Notizie”. L’ingresso alle due iniziative è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.