“Te lo dico pianissimo”: una serata speciale al MIV per la commedia arcobaleno

Si terrà lunedi 17 settembre 2018 al Miv la proiezione speciale del nuovo film di Pasquale Marrazzo, con Lucia Vasini e Stefano Chiodaroli alla presenza del regista e del cast

Generico 2018

Si terrà lunedi 17 settembre 2018 al Miv la proiezione speciale di “Te lo dico pianissimo” il nuovo film di Pasquale Marrazzo, con Lucia VasiniStefano Chiodaroli e Pietro Pignatelli.

La commedia, che tratta con garbo e ironia le tematiche di una famiglia arcobaleno, è uscito nelle sale il 13 settembre e lunedi alle 20.30 vedrà a Varese una proiezione speciale, con la presenza di regista e attori.

IL TRAILER

 

di
Pubblicato il 16 settembre 2018
Leggi i commenti

Video

“Te lo dico pianissimo”: una serata speciale al MIV per la commedia arcobaleno 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore