Sequestrati 50 grammi di cocaina e hashish al confine con i boschi

Operazione dei Carabinieri nella zona di via Passerini che ha portato anche alla segnalazione di tre persone

carabinieri

Nella serata di venerdì i Carabinieri della stazione di Arcisate, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un sequestro di stupefacente all’interno di un’area boschiva vicino a via Passerini a Induno Olona.

In particolare i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato 20 grammi di cocaina e 30 grammi di hashish celati all’interno dell’area boschiva, pronti per essere spacciati.

Nello stesso contesto sono state sorprese e segnalate alla locale Prefettura tre persone che si trovavano nelle vicinanze dell’area boschiva e che sono state sorprese in possesso di cocaina per uso personale.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore