Vandali in azione alla stazione di Arcisate

Odioso episodio di vandalismo nei locali dei servizi igienici della stazione

Arcisate - Vandali in stazione

Le foto sono un po’ mosse ma parlano chiaro. Le ha scattate questa mattina Salvatore Valenti, un volontario della Protezione civile, ai servizi igienici della nuova stazione di Arcisate, devastati dal passaggio di uno o più vandali.

La porta di uno dei servizi igienici è stata tolta dai cardini, in entrambi i locali salviettine e carta igienica buttati per terra, l‘asse del gabinetto stortato.

Un danno forse economicamente poco rilevante, ma di sicuro un gesto odioso e senza senso che ha danneggiato i servizi destinati agli utenti, colpendo un bene pubblico utilizzato da tutti.

Arcisate - Vandali in stazione

di
Pubblicato il 18 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore