Amministratori civici e Pd, ecco la squadra dei “Civici e Democratici”

Il gruppo consigliare oggi in maggioranza nel Consiglio provinciale di Villa Recalcati, svela la squadra che si presenterà alle prossime elezioni provinciali del 31 ottobre

civici e democratici

Anche i “Civici e Democratici”, il gruppo consigliare oggi in maggioranza nel Consiglio provinciale di Villa Recalcati, svela la squadra che si presenterà alle prossime elezioni provinciali del 31 ottobre.
Speciale elezioni provinciali

La lista, composta da amministratori civici e volti noti del Partito Democratico, sosterrà la candidatura a presidente del sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria.

Ecco tutti i componenti della lista che si presentano sulla scheda, tengono a specificare, in ordine alfabetico.

Sono Paola Bevilacqua, vicesindaco a Laveno Mombello con una lunga esperienza nel mondo dell’istruzione; Stefano Bozzolo, consigliere a Marchirolo con delega alla cultura; Francesco Calò, consigliere comunale Pd di Somma Lombardo; Martina Cao, vicesindaco Pd di Ispra; Fabrizio Caprioli, consigliere di minoranza a Gorla Maggiore; Lorenzo Carabelli, consigliere di minoranza a Buguggiate; Matilde Ceron, consigliere di minoranza che ha corso come candidata sindaco alle ultime elezioni a Jerago con Orago; Stefano Chiesa, consigliere comunale a Casciago; Maria Ciantia, consigliere comunale a Venegono Superiore; Giacomo Fisco, consigliere comunale Pd a Varese; Carmelo Lauricella, consigliere comunale a Gallarate; Giuseppe Licata, Sindaco di Lozza e consigliere provinciale uscente; Nadia Marchetti, assessore a Laveno Mombello; Debora Pacchioni, consigliere di minoranza a Cislago; Valentina Verga, consigliere comunale a Busto Arsizio; Fulvio Zullo, consigliere di Caronno Pertusella.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.