A cena con lo zio Beppe Bergomi

La cena sociale dell'Inter Club ha un ospite speciale: il veterano neroazzurro presenterà anche il suo libro "Bella zio"

Varese calcio generiche

Tutti a cena con lo “zio”, il mitico Beppe Bergomi.

L’appuntamento è per il 25 ottobre, l’occasione è la cena sociale organizzata dall’Inter Club Gallarate, un inter club che dal 1962 unisce i tifosi nerazzurri del territorio.

La serata ha lo scopo di regalare un sorriso a chi nella vita ha avuto poco o niente, grazie all’attività del G.S. Bindun a cui verrà data in beneficenza parte del ricavato della serata.

Beppe Bergomi presenterà il proprio libro “Bella Zio”, romanzo biografico scritto dall’autore Andrea Vitali e la partecipazione dell’attaccante Roberto Boninsegna.

La serata (qui l’evento FB) è aperta a tutti i tifosi interisti che potranno fare foto e autografi con i due campioni.

È possibile prenotarsi contattando il Club alla mail interclubgallarate@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.